Separè, è un talk show ideato da Francesco Santamato, attore comico, che sin da subito ha curato la parte autoriale, la conduzione, la regia, e le sigle grafiche.

Immancabile è la partecipazione dell'attore comico Piero Bagnardi, che sin dall'inizio contribuisce in maniera attiva alla co conduzione del programma.

Questo talk, nasce come programma comico, per lo più incentrato su tematiche di cronaca rosa, mode del momento, attualità e costume, inserendosi in un contesto adeguato a tutte le generazioni, dai più piccini ai più grandi. 

Non mancano anche simpatici contenitori RVM di sketch e dopppiaggi comici ideati e interpretati da Santamato.

Nel corso delle puntate però, non sono mancati anche argomenti seri e di spessore, che hanno fatto riflettere il pubblico da casa.

Separè va in onda attualmente tutti i giovedì alle 14,30 sull'emittente pugliese Antennasud live teleonda.

curiosità:

La musica della sigla di Separè, si chiama "Ultimissime", tratto dal trio Lescano del 1940 e con l'arrangiamento del moderno trio delle sorelle Marinetti.

Questa musica è stata scelta da Santamato, per sottolineare il fatto che nel programma si parla delle "Ultimissime" notizie di società moda e costumi. Infatti la musica in sè, rappresenta un vecchio giornale radio di quei tempi.

Non a caso l'impostazione del programma, ricorda una radio, con tanto di microfono d'appoggio, mixer video, audio e i conduttori sono seduti ad un bancone.

La scenografia non è comune, infatti i conduttori hanno come sfondo vasi, quadri e pannelli artistici fatti dalla bravissima e conosciuta artista Silvana Mangarella.

La sigla della prima stagione si chiama "Modern and Fascion".

sigla separè stagione 1
sigla separè stagione 2

Separè 2019 in corso

All rights reserved ©